Netricoin: la diversificazione come strada verso il successo – le nostre opinioni

Netricoin: la diversificazione come strada verso il successo – le nostre opinioni

Tenendo conto della loro storia relativamente breve e delle loro caratteristiche speciali, investire in criptovalute differisce in modo significativo dal giocare su altri mercati azionari. Pertanto, molte cose che sono comuni e ovvie per gli investitori “tradizionali” esperti possono essere un grave errore sul mercato delle criptovalute. Nonostante ciò, alcuni dei principi di base vengono applicati anche qui e le realtà di alcune buone pratiche possono essere “tradotte” alle realtà delle criptovalute con un po’ di conoscenza e prudenza. Una di queste pratiche è la cosiddetta diversificazione del portafoglio.

Investire in criptovalute

Le criptovalute, ovvero denaro virtuale o token disponibili in una rete decentralizzata, indipendente da un emittente centrale, sono uno degli asset di investimento più popolari del XXI secolo. Non senza motivo, perché la loro vasta gamma di applicazioni, l’uso innovativo della rivoluzionaria tecnologia blockchain e la sicurezza rendono le criptovalute una vera tecnologia del futuro. Tuttavia, la loro natura specifica rende gli investimenti in questi asset futuristici un po’ complicati sia per i non specialisti che per i giocatori esperti di borsa.

Il mercato delle criptovalute è molto più dinamico e liquido. Spesso possiamo osservare grandi sbalzi o altri cambiamenti improvvisi. Inoltre, gli exchange sono pieni di varie monete, token e altcoin, in cui è possibile investire i fondi con diversi livelli di popolarità, capitalizzazione e prezzi. Vale la pena ricordare che il prezzo delle criptovalute è determinato principalmente dalla loro popolarità e solo in secondo luogo dalla loro utilità o innovazione. Inoltre, l’acquisto e la conservazione di unità di criptovalute richiede non solo la sicurezza di una fonte affidabile, ma anche un programma appropriato in cui possono essere conservate.

Tutti questi aspetti della realtà di investire nel mercato delle criptovalute fanno sì che la soglia di ingresso possa essere troppo alta per alcuni interessati, indipendentemente dal livello di esperienza negli investimenti “tradizionali”. Fortunatamente, la crescente popolarità di questo asset significa che ci sono soluzioni sempre più efficaci e materiali comprensibili, che non solo aiutano a diffondere la conoscenza su questa tecnologia relativamente nuova, ma applicano anche pratiche di investimento conosciute, come la suddetta diversificazione del portafoglio.

Diversificazione: il principio di base

Diversificare il portafoglio significa investire i fondi dell’investitore in più asset, invece di metterli tutti su un solo investimento o un solo tipo. Questa è una pratica molto popolare che molti investitori usano quasi istintivamente. Permette di ridurre le perdite in caso di bruschi cambiamenti in un settore specifico, e di ampliare gli orizzonti in modo più sicuro o di intraprendere investimenti con vari gradi di rischio. Di conseguenza, le potenziali perdite su un investimento possono essere coperte dal profitto su un altro e l’investitore non perde tutti i fondi quando commette un solo errore.

Questa pratica sembra essere una mossa abbastanza ovvia in caso di un mercato liquido e dinamico come il mercato criptografico. Nonostante ciò, i limiti tecnologici significano che pochi investitori puntano sulla diversificazione delle loro criptovalute. Conoscere a fondo una valuta virtuale, insieme alla ricerca di un luogo solido in cui fare trading, del giusto portafoglio elettronico con l’applicazione delle giuste misure di sicurezza, può essere dispendioso in termini di tempo ed estenuante, soprattutto per gli investitori principianti.

Fortunatamente la comunità e il mercato legato alle criptovalute è sensibile alle esigenze dei potenziali investitori, per questo in risposta a questo problema è stato realizzato un comodo prodotto di investimento, volto a facilitare i primi passi verso la diversificazione. Stiamo parlando di Netricoin, che offre unità di due altcoin promettenti e relativi materiali di alta qualità.

Due al prezzo di uno: Nitrecoin

Il set Netricoin è un prodotto di investimento unico, rivolto principalmente ai principianti o agli aspiranti investitori che vogliono ampliare le proprie conoscenze ed esplorare i segreti della diversificazione nel contesto del mercato delle criptovalute. Il prodotto è composto da unità di due promettenti criptovalute, Stellar Lumens e Bitcoin Cash, che il cliente riceverà in una proporzione del 50/50. Ciò significa che le unità verranno acquistate allo stesso prezzo, anche se le quantità sono diverse.

La combinazione di queste due altcoin con usi diversi è un buon esempio di diversificazione, consentendo al cliente di visualizzare le loro somiglianze e differenze. Grazie a ciò, non si oppongono l’una all’altra e di conseguenza il successo di una non riduce le possibilità di sviluppo dell’altra. In più, oltre alle unità stesse, l’utente ha anche accesso a una piattaforma di formazione di alta qualità che include molti corsi di formazione e materiali, con i quali il cliente non solo può aggiornare le informazioni principali e più importanti sull’investimento nel mercato delle criptovalute, ma anche apprendere i dettagli della storia, della tecnologia e dell’uso delle unità acquisite, nonché preziosi suggerimenti sulla diversificazione e sulla potenziale direzione di un ulteriore sviluppo della tecnologia delle criptovalute.

Pensando specialmente ai principianti, questo prodotto offre un’ulteriore comodità, che è la conservazione delle unità in un portafoglio protetto in modo professionale con l’aiuto della carta con il codice Netricoin.

Conservazione comoda e sicura

Grazie alla carta con il codice di accesso Netricoin, il cliente può saltare il lungo processo di ricerca, registrazione e protezione dei portafogli elettronici compatibili con le criptovalute acquistate. Il set Netricoin include invece una carta fisica con il codice di accesso al portafoglio, creato e protetto da professionisti, dove il cliente può tenere d’occhio i suoi asset.

Grazie a questa formula, il codice di accesso esiste solo in formato cartaceo, il che riduce notevolmente il rischio che le unità vengano rubate da un hacker o ladro di Internet. Consente inoltre all’utente di godere del massimo livello di sicurezza senza doversi preoccupare della ricerca manuale e dell’implementazione. Inoltre, il codice di accesso Netricoin è anche la password che autorizza tutte le operazioni sulle unità. Per venderle o manipolare, il cliente deve solo fare una telefonata e confermare la transazione, fornendo i suoi dati e il codice di accesso.

Il futuro di Stellar e Bitcoin Cash

Stellar Lumens e Bitcoin Cash sono due criptovalute altrettanto promettenti che promettono un futuro luminoso nel 2021. Nonostante questo, i loro profili sono significativamente diversi.

I Stellar Lumens appartengono alla categoria delle altcoin chiamate “token”. Si tratta di valute che esistono all’interno di una specifica piattaforma, costituendo il suo mezzo di scambio interno o attivazione delle funzioni specifiche, come il trasferimento di merci o i contratti intelligenti. Lumens, o XLM, sono i token della piattaforma Stellar, che è un luogo di scambio di molti beni e servizi tra grandi aziende e privati. Grazie al suo sviluppo stabile, all’elevata versatilità, ai prezzi bassi e alle transazioni veloci, Stellar ha una posizione molto forte nel mercato delle criptovalute.

D’altra parte, Bitcoin Cash, noto anche come BCH o Bcash, è una vera implementazione dell’idea di “Bitcoin 2.0”, preservando tutti i vantaggi di questa prima criptovaluta ed eliminando molti dei suoi maggiori difetti. Come il Bitcoin “originale”, Bcash è una moneta. Ciò significa che viene utilizzato per i pagamenti giornalieri come sostituto delle valute fiat. La sua larghezza di banda molto più elevata e una migliore scalabilità significano che è una solida alternativa all’iconico, anche se obsoleto BTC.

Queste due criptovalute, nonostante le loro differenze, hanno un punto in comune importante. Entrambe hanno la reputazione di essere potenzialmente gli investimenti più redditizi per il 2021 e molti esperti prevedono la loro rapida crescita anche nei prossimi anni. Pertanto, combinarle è un buon modo per diversificare il proprio portafoglio virtuale.

Set Netricoin è un prodotto che combina molti aspetti e vantaggi, il che lo rende un set molto completo. La combinazione di due tipi di unità con materiali formativi di alta qualità sulle criptovalute acquisite, sugli investimenti e sulla diversificazione, sollevando il cliente dalla necessità di cercare, registrare e proteggere l’account nell’app del portafoglio elettronico o sulla piattaforma di scambio è un’ottima scelta per gli investitori principianti. Ovviamente, anche i giocatori con un livello di avanzamento più elevato possono approfittare dell’offerta per ottenere unità potenzialmente preziose e usufruire dei materiali forniti per aggiornare e organizzare le proprie conoscenze.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.